Dramatize! Selezione dei partecipanti per il training dal di formazione operatori giovanili

Dramatize! è un training di formazione, promosso dal programma europeo Erasmus+, che ha l’obiettivo di coinvolgere operatori e formatori giovanili al fine di condividere e sperimentare insieme tenciche e metodologie del teatro applicate all’educazione non formale nei settori giovanili.
Il training mira a costruire/accrescere la capacità dei partecipanti nel fornire esperienze formative di alta qualità sui diritti umani, utilizzando tecniche teatrali.

Dramatize! si svolge dal 25 agosto al 3 settembre in Ucraina, e coinvolge 30 partecipanti di età dai 20 anni in su.

Tema del progetto: metodi del teatro nell’educazione dei diritti umani per gli animatori giovanili / operatori sociali / educatori
Metodi: metodologie del teatro come strumenti nel lavoro giovanile
Paesi coinvolti: Russia, Ucraina, Bielorussia, Spagna, Italia, Germania
Sede: Ucraina, vicino a Chernivtsi, http://khatamaysternya.com
Quando: 25 agosto – 3 settembre (giorni di viaggio inclusi)
Partecipanti: 20 anni e più, operatori giovanili / operatori sociali / educatori giovanili / animatori giovanili / formatori giovanili ecc. Interessati a conoscere l’approccio teatrale all’interno del lavoro nelle aree sociali, in grado di comunicare e seguire la formazione in inglese; Ogni organizzazione partner selezionerà 5 persone in totale (1 leader di gruppo e 4 partecipanti).

Costi e condizioni

Il progetto copre tutte le spese di vitto e alloggio durante i giorni del training, e rimborsa i costi di viaggio fino a 275 euro.
La partecipazione al training prevede una fee di partecipazione di 50 euro. L’iscrizione all’associazione ha un costo di 20 euro.

Per candidarsi

Per inviare la tua candidatura compila il form a questo link:

Form di candidatura al training Dramatize!

Per ricevere maggiori informazioni scarica l’infopack del progetto

Infopack Progetto

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.